Cose in cui crediamo

In un mondo dove tutti parlano di “valori” e poi vendono la qualunque… io ho deciso di dirti le cose come stanno. Qui sotto trovi quello in cui crediamo davvero. Senza fronzoli, senza copioni preconfezionati. Solo Battiti, solo verità.

  1. Crediamo nel brillare, ma con criterio.
    I miei gioielli non urlano per farsi notare. Semplicemente, non passano inosservati. Se vuoi accessori banali, qui non li trovi. Se invece vuoi qualcosa che dica “sono unica, ma senza doverlo spiegare ogni volta”… sei nel posto giusto.

  2. Crediamo che prendersi cura di sé non sia egoismo.
    È sopravvivenza. Se metterti un paio di orecchini ti fa sentire meglio, indossali. Anche in pigiama. Anche se non esci. Anche se l’unica cosa che incontri è il corriere.

  3. Crediamo nella qualità, ma senza prezzi da boutique.
    Acciaio inox 316L, resistente, sicuro, bello e pure anallergico. Perché dovresti scegliere tra sentirti figa e avere un conto in rosso? Spoiler: non devi.

  4. Crediamo nelle donne che si danno valore da sole.
    Non aspettiamo l’approvazione di nessuno, figurati se la cerchiamo in un gioiello. I Battiti non servono a completarti, ma a ricordarti che sei già abbastanza. E se qualcuno non lo capisce… pazienza. Non sono fatti suoi.